Qualsiasi sia la vostra destinazione o il motivo del vostro viaggio, sapete che dovrete affrontare quasi sicuramente:
- Una coda al check in
- Togli e rimetti scarpe/ bracciali ect ect
- Svariati passi a piedi
- Del tempo seduta su un veicolo che non presenta tutti gli standard di comodità possibili
- Svariati passi a piedi con ALMENO un trolley (peggio se si parla di una valigia+trolley)
Stilata la lista delle impervie, quale sarà il look ideale per superarle più agevolmente?
p.s. se prendete jet privati o avete la possibilità di prenotare in prima classe, potete anche smettere di leggere… 😒
Inutile dire che io sia PRO- Comodità per questo tipo di outfit e trovo curioso come ci siano donne che si apprestino a prendere aerei truccate di tutto punto, vestite nel minimo dettaglio e con tacco 15! Che eroine!
Per me il viaggio é avventura e carica, mi piace pensare di essere una esploratrice con il mio outfit a tema, pronta a tutto.
E ricordiamoci che con la semplicità si possono creare comunque capolavori.
Via Pinterest
Rosie Huntington Whiteley e Charlize Theron hanno adottato lo stile che reputo il migliore: pantalone nero, scarpe comode, una canottiera/maglietta e capospalla.
Queste componenti possono creare diversi outfit, anche per diverse stagioni:
Il meglio é il pantalone/jeans nero o scuro. Ha subito un effetto snellente che ci dà maggior margine per indossare scarpe basse, le quali solitamente non hanno l’effetto di slanciare la figura
Scarpe comode. Le vostre scarpe di fiducia: quelle dalla forma così innocua che sapete non vi tortureranno il mignolo o quelle che sapete già che andate sul sicuro.
Di solito sono sneakers, Sandali flat/ Ballerine/ Scarponcini
Non serve sia la maglietta che metta in mostra le vostre forme, anzi meglio se un po’ morbida e dal tessuto elastico in modo da non ostacolarvi con i movimenti che inevitabilmente farete con valige, bagagli, borse ect ect
Dipende dal tempo e dalla stagione. Va messo comunque qualcosa sulle spalle anche d’estate visto che la temperatura all’interno dell’aereo é spesso bassa. Può essere un cardigan/ una camicia/ un maglione/ un giubbotto o cappotto. Anche in questo caso, parola d’ordine: COMODITà e non troppa rigidità dei tessuti!
Che ne dite di questo modo operandi? Voi come vi vestite quando siete in partenza?