E’ appena arrivato il mio nuovo rossetto di ClioMakeup!
Penso che siano tutti belli i rossetti che ha creato Clio, ma per il momento quello che ha attirato più la mia attenzione é stato “My Lips But Better“, immagino che ormai sappiate che significa “le mie labbra, ma meglio”.
Questo rossetto si propone di riprendere il colore naturale delle tue labbra e esaltarlo, facendo risultare la vostra boccuccia idratata, piena, più carnosa.
Mi son brillati gli occhi! Anche perché non ho mai trovato un “nude” che potesse avere lo stesso effetto A ME e, sarà la fiducia che nutro in questa donna, sarà la voglia di trovarlo finalmente, l’ho acquistato di getto, ritrovandomi in uno stato di ansia con domande quali:
“ma sarà LUI quello giusto?” “E se fosse troppo rosa e sembro una Barbie?” “Magari alla fine non mi esalta…”
Insomma… ero entrata nella tunnel della disperata ricerca del mio “nude”.
Perché tutto questo affanno? Perché penso che una volta trovato il tuo, puoi dare quel quid in più in ogni occasione semplicemente mettendo un rossetto che ATTENZIONE non sarà mai né troppo né troppo poco, ma semplicemente la versione di te “amplificata”. E diciamocelo, niente ci starà meglio del tono del nostro colore naturale.
Così che se nel trucco di tutti i giorni non hai voglia di truccarti gli occhi a puntino o non hai tempo, basta una strisciata del tuo nude e sei già più “a posto” senza risultare mai eccessiva e te ne vai a lavoro serena. Oppure il contrario: hai fatto gli occhi carichi e non vuoi appesantire ulteriormente il trucco? My Lips But Better.
Esci dal lavoro e vai diretta a un aperitivo, magari con un tipo nuovo conosciuto alla fiera dell’est per due soldi? Il tuo “nude” é il rossetto da tenerti sempre in borsa nelle situazioni improvvise dove ti devi aggiustare un po’, ma non troppo in quanto, dalla mia esperienza, é facile vedere come esagerato un trucco un po’ più forte del solito in certe situazioni, soprattutto se si parla di rossetti.
Beh, tornando a noi, arriva il mio pacco dal corriere, scendo le scale ancora in pigiama, prendo il mio malloppo e torno in casa.
Ci siamo. E’ il momento della verità.
E’ lui o non é lui?
Apro il pacchetto e sono così curiosa che non mi soffermo neanche sulla carta a pallini rosa del packaging che di solito mi avrebbe preso più dell’ultima puntata di Breaking Bad. (Si, sono un ossimoro vivente)
Giusto per intenderci:
Prendo in mano il mio nuovo presunto nude, lo apro, lo scruto e prima di indossarlo lo avvicino alle mie labbra desiderosa di verificare se i due colori si somigliano:
Le premesse ci sono! 😀 Ora manca solo di provarlo!
Questo il risultato alla luce del giorno:
Beh che dire… é lui! E’ perfettamente lui!
Ho trovato il mio My Lips But Better! Lo trovo molto naturale su di me: promosso a pieni voti!
Prima di questa piacevole scoperta, mi ricordo di aver guardato tantissime recensioni sui prodotti ClioMakeup su YouTube. In particolare mi ha colpito una ragazza che ho trovato molto professionale nel suo modo di esporre i prodotti:
Lei fa una review di tutti i prodotti al momento presenti sullo shop online.
Su di lei per esempio, penso anch’io che il nude più giusto sia “Sei Mio”, mentre “My Lips But Better” é un po’ troppo forte.
Questo per dire che nonostante Clio lo venda come nude adatto a tutte, sembra sia più idoneo alle ragazze dalla carnagione medio-scura, sicuramente é troppo sgargiante per carnagioni diafane. Quindi anche se siete bionde, ma avete la carnagione che tende ad abbronzarsi facilmente o more con la carnagione medio-scura, vale la pena provare questo nude! 😉