Autunno Deep: l’intrigo di una cioccolata calda
L’autunno Deep è scuro e caldo. La sua tavolozza di colori è piena di profondità e mistero, come una foresta autunnale al tramonto.
I colori più comuni per gli occhi delle Autunno Deep sono il nocciola scuro, il verde scuro, marrone scuro caldo e nero caldo. Sebbene molto rari, gli occhi di questa stagione possono essere anche blu scuro.
La pelle è neutra o neutra-calda, il che significa che sia l’oro che l’argento stanno bene, ma l’oro é decisamente migliore. La pelle può essere in una varietà di sfumature che vanno dal chiaro allo scuro, ma sempre dal sottotono dorato. Può apparire pallida in inverno e spesso ha lentiggini.
I capelli sono in genere castano dorato da medio a scuro, ramato scuro, marrone scuro o marrone-nero ma con sfumature calde. Indipendentemente dal colore, i capelli delle Autunno Deep hanno un bagliore ricco, caldo e profondo e possono sviluppare riflessi dorati o rossi quando sono al sole.







Come faccio a capire se sono Autunno Deep?
Sei una Autunno Deep se l’aspetto generale dei tuoi colori è scuro e, subito dopo, caldo.
Indipendentemente dalla gradazione della tua pelle, c’è sempre un alto contrasto tra le tue cromie. Questo perché il bianco degli occhi e dei denti fornisce un forte contrasto con gli occhi, i capelli (e la pelle) scuri.



Le autunno Deep vengono spesso scambiate per delle Inverno per via di alcune somiglianze. Difatti entrambe hanno il colore scuro come aspetto primario. La caratteristica distintiva tra loro è il loro aspetto secondario: l’autunno Deep è caldo e l’inverno Deep è freddo.
Autunno Deep ha una colorazione calda e ricca e le sue sfumature sono gialle e dorate. Winter Deep, d’altra parte, è fredda, brillante e ha un contrasto ancora maggiore tra pelle, capelli e (bianco degli occhi). I loro colori contengono pigmenti grigio scuro, blu-nero e nero.
La tua Palette
L’autunno Deep è la stagione dei colori che ricorda le serate di fine autunno. Gli ultimi raggi del sole cadono sulla terra, e le ombre si fanno lunghe, ma rimane il calore del giorno che passa.
Questi colori sono ricchi e scuri, come le ultime foglie marroni che cadono dalle cime degli alberi che si spogliano del loro manto.



La palette unisce profondità e calore. Di conseguenza, i colori sono i più pigmentati e i più scuri di tutta la famiglia delle Autunno (Autunno Soft e Autunno Warm). Inoltre, questa stagione si trova all’estremità più scura e meno calda dello spettro autunnale, ma conserva calore senza andare alla deriva nella fredda tavolozza invernale.
I colori sono profondi, ma ci sono anche colori più chiari nella sua palette, che sono necessari per creare l’alto contrasto naturalmente presente nell’aspetto di una autunno Deep. La gamma di colori è piuttosto ampia, ma l’attenzione si concentra su tonalità dorate come il giallo senape, gli arancioni e i rossi. E sebbene i colori possano sembrare brillanti, non lo sono. È il loro calore che li rende ricchi.