Winter Bright: la brillantezza dell’inverno
Sei una Winter Bright se il tuo aspetto generale è luminoso e freddo e il contrasto tra pelle, capelli e occhi é molto alto.
Le Winter Bright possono avere occhi straordinariamente luminosi e scintillanti: vanno dal blu al ciano al marrone scuro e al nero. Indipendentemente dal colore, sono come due gioielli posizionati sul volto: brillano di luce propria.
La pelle è neutra o neutra-fredda, il che significa che sia l’argento che l’oro stanno bene, ma l’argento é nettamente migliore. I toni della pelle variano da chiari a profondi. L’aspetto della pelle ha spesso una certa qualità “traslucida”, mentre le pelli più scure hanno una lucentezza brillante, quasi vitrea. Alcuni Bright Winters hanno anche le lentiggini.
I capelli di questa stagione di colore sono piuttosto scuri. Può variare dal marrone medio al nero e può avere sfumature blu o cenere o essere neutro.







Come faccio a capire se sono Winter Bright?
Quando ti guardi allo specchio, la prima cosa che noti è un contrasto molto elevato tra capelli, pelle e occhi. Le tue caratteristiche sono luminose, dandoti un aspetto nitido e chiaro. Forse, i tuoi occhi potrebbero essere la tua caratteristica più sorprendente: scintillanti come gioielli, spesso contrastano con i capelli più scuri.
Tra le stagioni con cui può essere confusa facilmente c’é la Summer Cool o la Spring Bright, soprattutto quest’ultima per la forte intensità dei colori, ma che hanno una base di sottotono calda, piuttosto che fredda come le Winter Bright. Con le Summer Cool ci si confonde per i toni apparentemente simili, ma messe a paragone ci si accorgerà subito del contrasto più lieve della Summer e più forte della Winter Bright.
La tua Palette
Winter Bright è la stagione dei colori che ricorda quando il sole invernale illumina le distese bianche come la neve. Il gioco della luce del sole sui freddi paesaggi invernali crea un’immagine luminosa e scintillante. Questi sono i colori vibranti e quasi innaturali di situazioni meteorologiche estreme come l’aurora boreale nel cielo notturno. Sono i colori del cosmo e della galassia.


