Spring Bright: Il sole in una stanza
Sei una Spring Bright se l’aspetto primario del tuo aspetto generale è luminoso e subito dopo caldo.

Gli occhi delle primavere brillanti sono generalmente chiari e dal colore vivace. Possono essere blu, verdi, topazio o anche marroni (nelle etnie scure) purché siano brillanti. Gli occhi delle Spring Bright hanno sfumature calde e potresti notare un motivo a raggi di sole sull’iride, tipico degli occhi primaverili.
La pelle delle Bright Spring varia in un’ampia gamma di sfumature: dal chiaro allo scuro. Ha sfumature neutre o neutre calde, il che significa che sia l’oro che l’argento stanno bene, ma l’oro é decisamente meglio.
Come la pelle, i capelli sono tipicamente più caldi e tendono a sviluppare riflessi quando esposti al sole. Il biondo da dorato medio a dorato scuro con riflessi sono molto comuni. Ma sono possibili anche rame, ramato e marrone medio con sfumature rossastre.









Come faccio a capire che sono Spring Bright?
Quando ti guardi allo specchio, la prima cosa che noti della tua colorazione è che è molto brillante, vibrante e luminosa. Gli occhi sono molto visibili perché saranno una caratteristica esaltata dal forte contrasto tra la pelle e i capelli.
Viene spesso confusa con la Winter Bright o con la Summer Cool. La differenza sta che nel caso della Winter Bright, l’intensità é alta come quella di una Primavera brillante, ma la prima ha colori lunari freddi, mentre la seconda li ha caldi e solari. Per quel che riguarda invece la Summer Cool, la confusione é data dai colori di base simili e alla presenza di alcune appartenenti a quella stagione che si avvivinano nell’asse cromatico della primavera, quindi hanno contrasto e intensità ancora più alto e colori non così freddi, ma, s’intenda, non così tanto come una Spring Bright.
La prova può essere fatta, in entrambi i casi, con un drappo blu e un altro arancione per escludere di appartenere a queste due stagioni fredde e invece essere una primavera brillante.
La tua palette
Spring Bright é rappresentata da colori vibranti, selvaggi e vividi: i paesaggi tropicali, delle piante e dei frutti. Nella parte occidentale dell’emisfero settentrionale, i colori brillanti della primavera sono presenti nei primi fiori primaverili, annunciando la fine dei giorni bui dell’inverno.
La tavolozza dei colori Spring brillante ricorda le vacanze estive esotiche. Dalle acque tropicali alle isole remote, questi sono i colori più pieni delle dodici stagioni.



Non sai che make up scegliere e sei Spring Bright? Clicca Qui!