Spring Light: luminosità abbagliante
Spring Light è una delle tre stagioni primaverili e si trova tra Warm Spring e Light Summer nel diagramma del flusso stagionale. A differenza di Light Summer, questa stagione è calda. Tuttavia, entrambe le stagioni sorelle sono una miscela di primavera ed estate, con Light Summer che si appoggia maggiormente alla palette Summer e Spring Light che si appoggia maggiormente alla palette Spring.
Gli occhi primaverili sono, ovviamente, chiari. Possono essere azzurro, verde e nelle etnie nere nocciola e marrone chiaro. Come tutti gli occhi primaverili, sono luminosi e dal sottotono caldo.
La pelle di una Spring Light é anche chiara fino ad arrivare a una tonalità media. La pelle di Spring Light è neutra o ha sfumature neutre-calde, il che significa che sia l’oro che l’argento stanno bene, ma l’oro é migliore. La pelle può avere sfumature dorate o color pesca, a volte con lentiggini.
L’aspetto primario dei colori di una Springs Light è il valore chiaro. Pertanto, i capelli di questa stagione sono naturalmente chiari: si va dal biondo chiaro al biondo medio, al rosso chiaro (dal biondo fragola al rame chiaro) e al castano dorato chiaro. Qualunque sia la tonalità, i capelli hanno sfumature o colpi di sole caldi e dorati. La maggior parte di Springs Light erano bionde anche da bambine. Gli individui di etnie più scure (la cui colorazione è molto chiara per la loro etnia) possono avere una tonalità di marrone più chiara.



Come faccio a capire se sono Spring Light?
Quando ti guardi allo specchio, la prima cosa che noti della tua colorazione è che il contrasto, pur essendo alto, non lo noti molto perché pelle, occhi e capelli sono tutti chiari e luminosi. Tutte le tue caratteristiche sono similmente dei toni chiari.
Ciò significa che se hai gli occhi o i capelli scuri, ma non sei una persona di colore, allora molto probabilmente sei una delle stagioni più scure. Se sei una persona di colore, ma hai una colorazione molto chiara per la tua etnia, potresti essere una Primavera Chiara.
Inoltre, i tuoi colori hanno sfumature più calde, il che significa che l’oro lusinga la tua pelle più dell’argento.
La tua Palette
Questi sono i giorni in cui il caldo sole fa sbocciare l’ultimo dei fiori primaverili e il primo sentore d’estate è nell’aria. Questi colori sono caldi e freschi, ma comunque leggeri e delicati, come i colori pastello delle caramelle.
