Winter Deep: l’eleganza lunare
Winter Deep é una stagione che combina profondità e freddezza. Fa parte della famiglia Inverno, ma ci arriva scorrendo dall’autunno. Difatti, ha delle similarità con quest’ultima, ma i colori della Winter Deep sono neutri-freddi e alquanto luminosi. Il contrasto é alto ed é una di quelle stagioni che sta meglio con un make up dai colori forti che esaltino il contrasto naturale.
Gli occhi della Winter Deep sono, ovviamente, scuri. I più comuni sono il marrone scuro e il nero. Sono possibili anche un oliva molto scuro, un nocciola scuro e persino un blu molto profondo e freddo.
La pelle è neutra o neutra fredda, il che significa che sia l’oro che l’argento possono starti bene, ma l’argento sembra di gran lunga migliore. Il colore della sua pelle ha la più ampia gamma di sfumature, che vanno dal chiaro allo scuro.
Anche i capelli sono scuri, e vanno dal marrone medio al marrone scuro fino al nero. Il colore tende ad essere neutro o leggermente cinereo. Generalmente non ha punti caldi o chiari e non si sviluppano nemmeno quando esposti al sole.







Come faccio a capire se sono Winter Deep?
Quando ti guardi allo specchio, la prima cosa che noti è che i tuoi capelli e gli occhi sono scuri. Anche la tua pelle potrebbe essere scura o molto chiara, ma indipendentemente dalla colorazione della tua pelle, c’è sempre un alto contrasto.
Questo perché il bianco degli occhi fornisce un forte contrasto con il colore degli occhi e i capelli scuri (e la pelle scura). Inoltre, la tua pelle ha sfumature più fredde, il che significa che l’argento lusinga la tua pelle più dell’oro.
Questa stagione é spesso confusa con l’autunno Deep. Come detto in precedenza ci sono degli elementi in comune, ma Winter Deep avrà un contrasto più alto e, ovviamente, molto più freddo. La prova del nove si avrà con un drappo marrone e con uno blu, il primo sarà più valorizzante per l’autunno, mentre il secondo per l’inverno.



La tua Palette
Dark Winter è la stagione dei colori che ricorda le profonde notti invernali, quando le stelle contrastano con il cielo nero e blu, creando un’atmosfera di mistero e magia.
Questi colori sono scuri e freddi, proprio come quando la luna tinge di luce il cielo notturno e illumina le foreste scure e nebbiose sottostanti. I colori scuri dell’inverno sono i colori della notte.
La tavolozza dei colori di questa stagione è scura e intensa. Spesso all’interno della sua palette ha accenni di calore, che derivano dalla stagione autunno che si trova confinante. Tuttavia, ha bisogno dell’influenza gelida dell’inverno piuttosto che dei toni ricchi e terrosi dell’autunno.
Fedeli all’aspetto delle Winter Deep, i colori sono scuri, neutri-freddi e in qualche modo luminosi per abbinarsi all’intensità naturale di questa stagione. La tavolozza dei colori include colori molto saturi, molto contrastati e relativamente luminosi. Anche se abbastanza ampia, la tavolozza è fortemente caratterizzata da rosa, rossi, viola e blu.



Vuoi sapere qual é il make-up giusto per te? Clicca Qui!